Corso per Cameriere professionale di Sala/Bar

Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di “Cameriere professionale di Sala/Bar” che partirà il 19 novembre al Blu Hotel Brixia di Brescia.

Il corso ha lo scopo di formare una figura specialistica nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità, in grado di svolgere con efficienza e competenza tutte le attività legate all’organizzazione e al servizio di sala/bar, con un’attenzione particolare alla gestione, all’intrattenimento e al servizio del cliente.  L'offerta è rivolta principalmente a neo diplomati, preferibilmente provenienti da una formazione turistico-alberghiera, e lavoratori stagionali.

 

Il costo del Corso – della durata di 40 ore – è di 450,00 euro nella formula ALL INCLUSIVE (lezioni, vitto e alloggio in pensione completa presso il Blu Hotel Brixia  per l'intera durata + attestato ufficiale), e di € 250,00 nella formula senza alloggio; il periodo di stage è di 3 mesi con una retribuzione di 600,00 euro mensili.

Il programma delle lezioni, che saranno tenute da docenti qualificati con consolidata esperienza nel settore, spazia dai concetti di organizzazione e gestione della sala e del bar, a percorsi specializzati di formazione nella miscelazione di bevande e cocktails, e nella scelta e servizio di vini. Verranno alternate fasi d’aula ed esercitazioni pratiche direttamente in loco.

 

Cosa aspetti?

Candidati contattando il numero 0365 44111, oppure invia una e-mail all’indirizzo: segreteriascuola@bluhotels.it 

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 ottobre 2018. L’età massima per accedere alle selezioni è di 25 anni. 
Il Corso è limitato ad un numero massimo di 20 partecipanti. Tutte le richieste saranno valutate da Blu Hotels attraverso un colloquio di selezione.

***

Ecco alcune immagini della seconda edizione del corso di ristorazione alberghiera promosso da Blu Hotels Hospitality School al Blu Salento Village.

           

 

© 2018 Blu Hotels. Partita IVA: 01906530983
realizzato da