Corso di ristorazione alberghiera

 

AREA RISTORAZIONE - II edizione 

Sede corso: Blu Salento Village - Sant'Isidoro Nardò (LE)

 

64 ORE DI FORMAZIONE CON TIROCINIO RETRIBUITO NELLE STRUTTURE BLU HOTELS

Dai concetti di ristorazione nel terzo millennio alla costruzione di un menù, attraversando nei diversi moduli che compongono il percorso formativo, i tre reparti dell’area ristorativa (Sala, Bar e Cucina):

  • Tirocinio formativo di 800 euro mensili presso una struttura Blu Hotels, con vitto e alloggio incluso.
  • Corso di sicurezza alimentare - H.A.C.C.P.
  • Percorso misto tra fasi d’aula con docenti qualificati ed esercitazioni pratiche con tecnici di provata e consolidata esperienza.

 

Moduli distribuiti su 8 giornate da 8 ore ciascuna.

  • Formula ALL INCLUSIVE: vitto e alloggio in pensione completa presso il Blu Salento Village per l'intera durata del corso, attestato ufficiale. Prezzo: € 800,00
  • Formula senza alloggio:  per coloro che non avessero necessità di pernottare presso il Blu Salento Village è previsto l'intero corso, vitto giornaliero, attestato ufficiale. Prezzo: € 400,00

 

A fine corso, tutti i partecipanti effettueranno uno stage retribuito di 4 mesi presso gli alberghi e i villaggi Blu Hotels. 

Tutte le richieste di partecipazione verranno valutate da Blu Hotels attraverso un colloquio di selezione. Dopo aver superato il colloquio, verrà richiesto di versare una caparra del 20%. La data di inizio dei corsi è prevista il 3 maggio 2017. 

Guarda il video di Blu Hotels Hospitality School

 

Iscrizioni entro il 21 aprile 2017.

Per candidarti CLICCA QUI

 

© 2017 Blu Hotels. Partita IVA: 01906530983
realizzato da