Posizioni Aperte

Blu Hotels offre molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero. La selezione di Blu Hotels opera attraverso meccanismi lineari e trasparenti che garantiscono a tutti un’opportunità.

Se sei interessato a lavorare nella nostra sede amministrativa di Salò o in una delle prestigiose strutture da noi gestite consulta le offerte elencate nelle rispettive sezioni.
Se al momento non trovi nessuna offerta in linea con il tuo profilo puoi sempre inviarci una candidatura spontanea cliccando qui e facendoci pervenire un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.

Gli annunci qui pubblicati sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.

 

 

In questa sezione puoi trovare l’elenco delle posizioni aperte presso la sede amministrativa di Blu Hotels, che si trova in Via Enrico Fermi, 7/b – 25087 Salò (BS). Il nostro modello organizzativo, che prevede la centralizzazione presso il quartier generale delle principali aree strategiche della nostra attività, ci induce alla ricerca di figure interessate a lavorare nelle seguenti aree: supporto alla direzione, booking, marketing, commerciale, risorse umane, contabilità, food and beverage e tecnica. Le offerte presenti in questa sezione sono costantemente aggiornate dal nostro ufficio risorse umane.

Impiegato/ a Ufficio Acquisti

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per la propria Sede Amministrativa situata a Salò (BS) un impiegato ufficio acquisti. Il candidato si rapporterà con il responsabile ufficio acquisti per pianificare ordini e acquisti di tutte le strutture alberghiere. Si richiede un’esperienza pregressa nell’ufficio acquisti di realtà aziendali di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza del pacchetto office, ottime doti comunicative e commerciali. Invia la tua candidatura  (Rif. impiegati ufficio acquisti)  
Blu Hotels gestisce 30 strutture dislocate sul territorio italiano. La nostra catena è alla costante ricerca di giovani di talento da far crescere e di professionisti già affermati nel settore. Se le tue caratteristiche corrispondono alla descrizione che leggi nell’annuncio, non esitare ad inviarci il tuo CV e lettera di presentazione!

Capo Ricevimento - Palazzo Arzaga *****

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per prestigiosa struttura a Calvagese della Riviera (BS) un Capo Ricevimento. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nel ruolo, conoscenza degli standar Leading, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, conoscenza del programma gestionale Leonardo.   Invia la tua candidatura (Rif. ricerca Capo ricevimento Palazzo Arzaga)  

Maître per strutture (Umbria e Veneto)

Blu Hotels S.p.a. ricerca per le proprie strutture situate in Umbria (PG) e Veneto (BL) figure di maitre di sala. Si richiedono esperienze consolidate in alberghi e villaggi 4 stelle di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza dei vari servizi di sala. Si richiedono conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Si offre vitto e alloggio. Invia la tua candidatura (Rif. maître Umbria/Veneto)  

Secondo chef di cucina e cuochi capi partita Sardegna (CA) per stagione estiva 2016

Blu Hotels Spa ricerca per la propria struttura di in Sardegna - Castiadas (CA) un secondo chef di cucina e un cuoco capo partita. Si richiede esperienza consolidata nel ruolo in villaggi e alberghi di medie e grandi dimensioni con servizio al piatto e al buffet. Ottima conoscenza della lavorazione di materie prime locali. Si offe opportunità di crescita personale e professionale in una grande catena alberghiera.   Invia la tua candidatura (Rif. secondo chef e cuochi  Sardegna)  

Front Office Manager per stagione estiva 2016

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana ricerca: Front Office Manager per strutture situate sul territorio italiano e sulle isole. Requisiti necessari: esperienza consolidata nel ruolo in alberghi 4 e 5 stelle lusso (preferibilmente con standard Leading Hotels), ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, conoscenza di un programma gestionale alberghiero, ottime doti di leadership. Si offre possibilità di crescita personale e professionale. Garantiti vitto e alloggio.   Invia la tua candidatura (Rif. Front Office Manager)