Posizioni Aperte

Blu Hotels offre molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero. La selezione di Blu Hotels opera attraverso meccanismi lineari e trasparenti che garantiscono a tutti un’opportunità.

Se sei interessato a lavorare nella nostra sede amministrativa di Salò o in una delle prestigiose strutture da noi gestite consulta le offerte elencate nelle rispettive sezioni.
Se al momento non trovi nessuna offerta in linea con il tuo profilo puoi sempre inviarci una candidatura spontanea facendoci pervenire un CV aggiornato ed una lettera di presentazione ad uno dei seguenti recapiti:

e-mail: selezione@bluhotels.it
fax: 0365-441155
posta: Blu Hotels S.p.A.
Via Enrico Fermi, 7/b
25087 Salò (BS)

 

In questa sezione puoi trovare l’elenco delle posizioni aperte presso la sede amministrativa di Blu Hotels, che si trova in Via Enrico Fermi, 7/b – 25087 Salò (BS). Il nostro modello organizzativo, che prevede la centralizzazione presso il quartier generale delle principali aree strategiche della nostra attività, ci induce alla ricerca di figure interessate a lavorare nelle seguenti aree: supporto alla direzione, booking, marketing, commerciale, risorse umane, contabilità, food and beverage e tecnica. Le offerte presenti in questa sezione sono costantemente aggiornate dal nostro ufficio risorse umane.

Impiegato/ a Ufficio Acquisti

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per la propria Sede Amministrativa situata a Salò (BS) un impiegato ufficio acquisti. Il candidato si rapporterà con il responsabile ufficio acquisti per pianificare ordini e acquisti di tutte le strutture alberghiere. Si richiede un’esperienza pregressa nell’ufficio acquisti di realtà aziendali di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza del pacchetto office, ottime doti comunicative e commerciali. I candidati possono inviare il loro c.v. all’indirizzo e-mail selezione@bluhotels.it  (Rif impiegati ufficio acquisti).  
Blu Hotels gestisce 30 strutture dislocate sul territorio italiano. La nostra catena è alla costante ricerca di giovani di talento da far crescere e di professionisti già affermati nel settore. Se le tue caratteristiche corrispondono alla descrizione che leggi nell’annuncio, non esitare ad inviarci il tuo CV e lettera di presentazione!

Blu Hotel Natura

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per prestigiosa struttura sita Folgaria (TN) un manutentore. Si richiede consolidata esperienza nel ruolo di manutentore in strutture alberghiere, ottima conoscenza della gestione di impianti complessi in generale, building automation, termomeccanic, impianti idraulici, ventilazione e trattamento aria. La struttura è dotata di centro benessere con piscina interna, sauna, hammam, bagno turco. Si richiede residenza in zone limitrofe alla struttura. Gli interessati potranno inviare il c.v. a selezione@bluotels.it (rif. manutentore Folgaria)  

Direttore Hotel Antico Borgo- Riva del Garda (TN)

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per struttura a **** di 60 camere sita a Riva (TN) sulle rive del Lago di Garda,  per la stagione estiva 2016 un DIRETTORE D'ALBERGO La figura ricercata dovrà gestire organizzare e coordinare in modo operativo le attività di tutti i reparti compreso il settore ristorativo; dirigere e pianificare il lavoro del team di collaboratori; supervisionare il lato amministrativo e qualitativo di tutti servizi offerti dalla struttura attenendosi alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Il/la candidato/a che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza della lingua tedesca, e buona conoscenza dell’ inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici e programmi gestional, significative e consolidate esperienze nella direzione di alberghi. Completano il profilo: grande professionalità, capacità di stimolare e motivare i propri collaboratori, forte orientamento al cliente, doti di leadership, capacità di problem solving. L'azienda offre un contratto di 8 mesi e l’inserimento all’interno di un team giovane, dinamico dove l’interazione tra management e collaboratori è un valore fondamentale. I candidati interessati sono pregati d’inviarci un curriculum vitae dettagliato a selezione@bluhotels.it.  

Capo Ricevimento - Palazzo Arzaga *****

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per prestigiosa struttura a Calvagese della Riviera (BS) un Capo Ricevimento. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nel ruolo, conoscenza degli standar Leading, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, conoscenza del programma gestionale Leonardo.  I candidati interessati sono pregati d’inviarci un curriculum vitae dettagliato a selezione@bluhotels.it (Rif. ricerca Capo ricevimento Palazzo Arzaga)  

Stagista Ricevimento/Mice – Blu Hotel Brixia****

Blu Hotels S.p.A., catena alberghiera italiana, ricerca una figura junior da inserire presso Reparto Ricevimento/Mice all’interno di struttura alberghiera situata a Castenedolo (BS). Si ricerca risorsa dinamica, flessibile, con capacità e predisposizione a lavorare in team, orientamento al cliente e spiccate attitudini commerciali. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un titolo di studio in ambito turistico, buona conoscenza della lingua inglese e tedesca e disponibilità ad un inserimento tramite stage retribuito. Gradita esperienza pregressa legata al reparto ricevimento, organizzazione di eventi, meeting e congressi. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail selezione@bluhotels.it (Rif. Ricevimento/Mice)