NOVITA' 2019

SCOPRI SUBITO LE NOVITA' 2019 DI BLU HOTELS

Il Blu Hotels Senales si rinnova per la stagione invernale 2019/2020; a giugno ha riaperto, completamente ristrutturato, il Linta Hotel Wellness & Spa****s di Asiago (VI), mentre a luglio ha aperto la nuova struttura a Cannigione di Arzachena (SS), il Sandalia Boutique Hotel****.

Novità Inverno 2019/2020!

Il Blu Hotels Senales si rinnova per la stagione invernale 2019/2020 con una completa ristrutturazione delle 82 camere situate al Club Hotel Zirm.

In seguito al restyling, le camere vi accoglieranno in un ambiente moderno che non perde il fascino della montagna tradizionale.

Non perdere l'occasione di soggiornare in una moderna cornice montana!

SCOPRI L'HOTEL
Linta Hotel Wellness & Spa****S
Asiago (VI)

Il Linta Hotel Wellness & Spa ha riaperto a giugno 2019, dopo una completa ristrutturazione, che ha visto il rifacimento totale delle camere e del centro benessere. I lavori di restyling hanno riguardato anche il ristorante, la zona bar e la reception.
Il punto di forza dell'hotel è il centro benessere, completamente rinnovato ed ampliato; gli ospiti hanno infatti a disposizione una piscina esterna con vista sull'altopiano circostante, ideale per momenti di relax.

SCOPRI L'HOTEL
Sandalia Boutique Hotel****
CANNIGIONE DI ARZACHENA (SS)

Una struttura nuovissima e moderna, creata e pensata con l’amore per una terra straordinaria, dedicata a tutti i clienti che cercano comfort ed eleganza in un contesto naturale stupendo. Il Sandalia Boutique Hotel è tutto questo e sicuramente di più. Incastonato nella cornice di Cannigione di Arzachena, baluardo settentrionale della Costa Smeralda, propone ai suoi ospiti un concept che risponde a due esigenze diverse, che qui trovano perfetto equilibrio: ambienti eleganti e un contesto paesaggistico indimenticabile.

SCOPRI L'HOTEL
© 2019 Blu Hotels. Partita IVA: 01906530983
realizzato da