VACANZE SERENE

Misure per la sicurezza dei nostri ospiti

Per garantire una vacanza in totale sicurezza e serenità ai nostri ospiti e un lavoro protetto e tutelato ai nostri dipendenti, abbiamo implementato una serie di misure e rivisto ogni modalità con cui verranno forniti i nostri servizi, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità.

green pass

GREEN PASS

Gentili Ospiti,

in seguito all’adozione del DECRETO-LEGGE 24 Marzo 2022 n. 24, non è necessario il green pass per accedere agli hotel.   

 

info

SANIFICAZIONE HOTEL

Tutti i nostri hotel seguono protocolli di pulizia basati su pratiche approvate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come:

  • Pulizia delle superfici nelle aree comuni effettuata più volte al giorno e con prodotti specifici.
  • Igienizzatine degli ambienti utilizzando tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici.
  • Sterilizzazione della cucina e degli utensili utilizzando prodotti e pratiche di pulizia in linea con i protocolli ospedalieri.
  • Completa sanificazione della camera e dei tessili a ogni cambio ospite con l’adozione di nuove procedure.
  • Sanificazione a ogni utilizzo di tavolini, sedie, lettini da piscina o da spiaggia.
  • Messa a disposizione degli ospiti e in diverse zone della struttura di prodotti per l’igienizzazione delle mani.
info

SERVIZI DI RISTORAZIONE

Per far sì che gli ospiti possano mangiare bene e godersi appieno anche il momento del pasto, abbiamo rivisto i nostri processi di ordinazione, preparazione, fornitura e consumazione dei servizi di ristorazione. In particolare, i nostri servizi ristorativi sono contraddistinti da:

  • Sicurezza alimentare riducendo la manipolazione del prodotto e il contatto umano sia durante la preparazione che durante la consegna anche grazie all’utilizzo di imballaggi monouso.
  • Possibilità di fruizione dei menu e servizi tramite QR Code, tramite espositori in plexiglass e tramite stampe monouso.
info

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

  • Protezione dei dipendenti: tutti i dipendenti dell'hotel sono sottoposti quotidianamente alla misurazione della temperatura corporea e hanno accesso ai dispositivi di sicurezza (gel igienizzante, mascherine e guanti) necessari per svolgere il lavoro senza rischi per la salute propria e degli ospiti.
  • Training dei dipendenti: tutti i dipendenti sono stati formati al rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza ed è prevista una costante attività di aggiornamento degli stessi anche per implementare nuove procedure qualora fosse richiesto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità.