Dettaglio punti

Regolamento

Dal 01/12/2022 è partito il nuovo programma Blu Tribe, scopri tutti i dettagli nel regolamento completo.

Ti informiamo che i punti verranno accreditati solo dopo il check out di ogni soggiorno. Prima di questo momento, verranno considerati come punti da consolidare. Avrai trenta giorni di tempo per verificare la correttezza dei punti accreditati. Trascorso tale periodo, non sarà più possibile effettuare alcuna variazione.

Ti ricordiamo che, in caso di prenotazione di speciali pacchetti Skipass o pacchetti soggiorno comprensivi di biglietteria aerea/navale o noleggio auto, i punti saranno maturati in base alla spesa sostenuta relativamente al solo soggiorno (nulla sarà maturato rispetto ai servizi aggiuntivi sopracitati eventualmente prenotati). Ti invitiamo quindi a prendere nota che il totale punti da consolidare in questi casi riporterà, fino al momento del check out, un conteggio non definitivo. Solo dopo il check out, sarà visionabile un totale punti accreditati aggiornato e corretto.

Non potranno contribuire all’accumulo punti soggiorni effettuati tramite Blu Hotels Gift, Coupon di Groupon o soggiorni prenotati con Tour Operator o tramite portali.

Hai dubbi o domande? Per ogni comunicazione e segnalazione, l’Ufficio Blu Tribe è a tua completa disposizione contattando il numero 199 240 517 (a pagamento) oppure scrivendo a blutribe@bluhotels.it.